Notti di eroticArt

Comacà e Blondy Violet portano per la prima volta a Reggio Emilia, il nuovo format artistico – letterario “EroticArt” con il primo appuntamento “Notti di eroticArt”.

Con immenso piacere, la redazione di Burlesque News presenta questo format originale, molto interessante e stimolante.

Il format dedicato alla letteratura erotica ben si sposa con il background artistico delle protagoniste, tutte burlesque performers.

Nasce un anno fa a Ferrara dall’intuizione artistica di   RACY ROS   e Mrs Mystique grazie alla sinergia nata negli anni e alla comune filosofia, e Blondy Violet ha creduto in questo progetto volendo proporre nuova domenica sera a Reggio Emilia.

Il tutto completato dai testi letterari di poeti e scrittori che saranno interpretati in modo coinvolgente e passionale  dalle performer. L’accompagnamento musicale rigorosamente dal vivo renderà l’atmosfera ancora più intima.

Tutti i sensi saranno allietati con menù speciale dai profumi intensi, dai toni “piccanti” e i vini corposi sapientemente scelti dal padrone di casa di Comacà, Antonio Di Lorenzo, soddisferanno il gusto e l’olfatto.

I PROTAGONISTI DELLA DELLA PRIMA SERATA

** Mordechai Strix – poeta, autore delle poesie presentate e attore.

** RACY ROS, burlesque performer spagnola, dalle forme sinuose e dallo sguardo ammaliante. Fondatrice della Ferrara PIN UP School   indosserà le vesti della lettrice sorprendendovi sul finale.

** Mrs Mystique  artista poliedrica che si trasforma in violoncellista, cantante jazz e burlesque performer, accompagnerà le letture con le note pizzicate e sensuali del suo violoncello elettronico.

** Blondy Violet  presenterà e amalgamerà i momenti artistici della serata con il suo entusiasmo e creatività.

L’EROTIC MENU’

*Entrè
Tartine di bresaola gratin di patate e crema ai funghi

*Primo
Risotto allo champagne e fragole

*Secondo
Pollo alla vodka con mandorle tostate e insalata reale

*Dessert
Gelato fior di latte con frutti di bosco e crumble al cacao

25€ – bevande ESCLUSE

**INFO e PRENOTAZIONI
0522 – 1719918
340 – 7602400

 

CD

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*