Lillian DuJour vince il That’s Amore Burlesque Festival di Roma. In questo breve video abbiamo voluto raccogliere l’emozione del momento.
Lillian DuJour vince il That’s Amore burlesque Festival di Roma. Ha incantato tutti con una performance di classic burlesque nella quale interpretava una Gheisha, un pezzo che ha voluto costruire in onore delle sue origini giapponesi. In realtà già prima del suo arrivo aveva suscitato la curiosità di tutti inquanto performer che ha iniziato ad occupardi di burlesque all’età di 60 anni ed oggi, dopo soli tre anni, gira il mondo per far conoscere la sua arte ed il suo messaggio: l’amore può cambiare tutte le persone e la vita è sempre pronta ad accogliere novità.
Noi siamo rimasti affascinati sia dall’arte che dalla persona. Una donna di grandissima energia, con un sorriso splendido che trasmette gioia e consapevolezza. La consapervolezza di chi ha sperimentato sulla sua pelle quello che dice e che riesce a trasmettere luce in uno sguardo.
Non voglio aggiungere altro, il video sarà già di suo eloquente.
Prossimamente condivideremo l’intervista completa rilasciata dall’artista prima del contest…tenete d’occhio Burlesque News!
Candy Bloom