Maison Milano CELEBRATION Party

Il 31 gennaio 2019 a Maison Milano, alle ore 20.00, si festeggia con uno spumeggiante spettacolo CELEBRATION, dedicato ai vari modi di far festa.

Burlesque School Milano è stata fondata da Mitzi Von Wolfgang nell’ottobre 2008, si è evoluta nel corso degli anni proponendo corsi di burlesque, striptease classico, cabaret e innumerevoli workshop con le più grandi dive internazionali del Burlesque come Dirty Martini (foto sotto riportata di un workshop fatto prima dello spettacolo da Dirty Martini), Jo Weldon, Michelle Lamour, Angie Pontani, Midnight Martini, Lola Van Ella, Coco Lectric, Natsumi Scarlett, Gypsy Charms, Ray Gunn, Bazooka Joe e molti altri.

z Foto di un workshop fatto prima dello spettacolo da Dirty Martini nel 2013

 

Il continuo aggiornamento e la collaborazione con le più grandi star e insegnanti di Burlesque a livello mondiale (Academy of Burlesque and Cabaret, Burlesque Hall of Fame Finishing School, etc) permette alla Scuola di diffondere sia il metodo britannico (British New Burlesque) che quello americano (Classic American Burlesque Striptease).

Mitzi Von Wolfgang

Per tre anni la Scuola ha prodotto il Festival dello spettacolo dal vivo: Milan Extraordinaire, che per la prima vota in Italia presentava sullo stesso palco il meglio della varietà internazionale di Burlesque, Cabaret, Circo e varie discipline innovative.

Il 31 gennaio 2019 presso la Maison Milano, alle ore 20.00, si festeggia, con uno spumeggiante spettacolo CELEBRATION, dedicato ai vari modi di far festa, con le allieve e gli insegnanti/performer: Alan Debevoise , Lady Lynch , Valeria Ianni, Miss La Mousse, Mina Cooper. La serata sarà presentata dall’ambasciatore del burlesque Attilio Reinhardt.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*