La nuova redazione di Burlesque News

Vi presentiamo la nuova redazine di Burlesque News Italia. Una formazione che copre tutto il territorio nazionale con tre artiste che si occuperanno di varie zone e varie tematiche.

Dal 28 Gennaio 2019 Burlesque News si rinnova con una redazione fatta di artiste poliedriche. Nello specifico Cristiana De Giglio delle Sweet dolls sarà il nuovo direttore. Si occuperà di coordinare il lavoro di tutte e manterrà un occhio più attento sull’Italia del nord. Sophie Sapphire si occuperà di tutto quello che accade a Roma e nel centro Italia, Candy Bloom (Francesca Filardo) si occuperà del sud Italia. Ognuna di noi sarà però libera di muoversi su tutto il territorio nazionale per raccontare il burlesque e tutto quello che ruota intorno a quest’arte meravigliosa.

Cristiana De Giglio: Giornalista, insegnante di fitness e di Stark Body Fly, insegnante di burlesque, fit burlesque, fondatrice delle Sweet Dolls di Alessandria, organizzatrice del Burlypicks Regional Italy… Appassionata di tutto quello che riguarda il vintage ed il buresque.

Sophie Sapphire: Insegnante di danza sportiva, presidente dell’associazione sportiva “Les Chéries Cérises”. Scrive per i giornale SULPALCO.IT, creator della Chambre de Sophie. Appassionata di tutto quello che riguarda il vintage ed il buresque.

Candy Bloom (Francesca Filardo): Performer ed insegnante di burlesque e mimo,  fondatrice di Burlesque Art Napoli, Costumista teatrale per  personaggi.eu e specializzata nella produzione di costumi burlesque, video blogger, artista poliedrica. Appassionata di tutto quello che riguarda il vintage ed il buresque.

Aspettiamo vostre notizie, suggerimenti e proposte.
L’email è sempre la stessa: redazione@burlesquenews.it