IO….SONO LA CURA!

IO….SONO LA CURA al Teatro Comunale di Pianiga domenica 24 febbraio 2019.

Ho avuto l’immenso piacere di parlare, quasi per caso, di questo evento con una donna, mamma, performer, ecc.  per proseguire, in questo nuovo anno, la mia rubrica, a cui tengo davvero molto, che tratta l’aspetto terapeutico del burlesque.

 

Ringrazio quindi Francesca Vianello, in arte Crazy Cat, per credere in questa iniziativa e continuare in questa direzione, dando spunti importanti per aiutare molte donne a stare meglio. Sarà presente all’incontro, con la sua testimonianza, la nostra cara amica Betty Blonde e comunque ci aggiorneremo sugli esiti di questo incontro così  ricco di dettagli, cure, coccole e femminilità che servono a tutte le donne.

 

Francesca Vianello – Crazy Cat

La prima parte dell’incontro è a ingresso libero dalle 9,30 alle 12,30.
Dopo i consueti saluti introduttivi da parte delle autorità che sostengono questa iniziativa, seguirà un intervento socio-sanitario: utilità psico-fisica del prendersi cura di sé in oncologia con la proiezione del video “Oltre il cancro” storie di vita di Chiara Boschieri.

Seguiranno gli interventi:
– Il corpo valorizzato: la burlesque-terapia (relatrice: Crazy Cat)

– Intervento aiuto dinamico: DragonBoat (relatrice: Michela Arcangeli)
– Il corpo che cambia: nuovi approcci grazie all’Estetica Oncologica by Martha Health Care (relatrice: Chiara Boschieri)
– Altre testimonianze e interventi.

Dopo la pausa pranzo l’incontro pratico dalle 14.30 alle 18.00 per i  trattamenti estetici by Martha Health Care con esperti di estetica, truccatori e parrucchieri.
A disposizione delle partecipanti: salette attigue al teatro, dedicate alla SPA, trucco e consulenza colori
– workshop “elementi di burlesque”: Crazy Cat terapia
– plenaria finale 17.00-18.00
– commenti e risultati
– performance di Crazy Cat 
– mini coreografia di burlesque di gruppo
– foto di gruppo

Alla fine ci sarà un brindisi di arrivederci al quale si unisce virtualmente la redazione di Burlesque News che resta in attesa dei dettagli e esiti di questo importante evento.

 

CD

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*