Barcelona Burlesque Meeting & Festival

Torna più travolgente che mai, con la sua seconda edizione il Barcelona Burlesque Meeting & Festival

Prodotto dalla esplosiva coppia Jordi Gonzalez & Lulù Txispùn, insieme al team organizzativo composto dalle performer spagnole Marina Salvador, Cocò Lalà, Patsie Nuts, Marina Purpurina e la italiana Cherry Valentine.

L’edizione di quest’anno, che si svolgerà dal 18 al 20 Ottobre, vede ampi cambiamenti e novità, un’evoluzione che porta il festival su un piano internazionale di rilievo, con 2 serate dedicate a tutti i settori della scena Burlesque internazionale e con una consistente partecipazione di performers di origine italiana.

Il venerdì 18 Ottobre sarà dedicato a:

Il sabato 19 Ottobre sarà dedicato a:

  • Performance degli Headliners nonchè giurati dei contest, stelle internazionali pluripremiate del mondo del Burlesque: Russell Brunner, Sgt. Die Weis, La Beti e la vincitrice del Best Classic 2019 alla BHoF, Holly’s Good.

  • Concorso Boylesque, tra cui spicca l’italiano Matisse Royal. Il vincitore sarà il BBM&F King con premi in palio.

  • Concorso Professionals, dedicato alle professioniste del mondo Burlesque, tra cui la esplosiva Spicy Apple, la sensuale Lady BB e la grandissima Dixie Ramone. La vincitrice sarà incoronata BBM&F Queen con ricchi premi.

Senza dimenticare gli interessantissimi Workshops offerti dal festival, ben 6, tenuti tra il sabato e la domenica, insieme ai grandi Headliners invitati.

Se non siete state selezionate quest’anno o non avete inviato l’iscrizione in tempo, non demordete, l’anno prossimo ci saranno nuove possibilità e nuove aperture!

Per maggiori informazioni riguardo al festival, vi invitiamo a visitare:

Pagina web www.bcnburlesquemeeting.com

Facebook https://www.facebook.com/burlesquemeetingbcn/

Instagram https://www.instagram.com/bcnburlesquemeeting/

CD

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*