That’s Amore Burlesque Festival 2020

Sabato 25 Gennaio andrà in scena la seconda Edizione del That’s Amore Burlesque Festival. Ce ne parla nell’intervista Una delle organizzatrici, nonché ideatrice del festiva, Sophie Sapphire.

Due le giurie quest’anno che decreteranno due Queens. La Giuria tecnica composta da Gonzalo Mirabella Candy Rose Burlesque e Giuditta Sin decreterà “The Queen of Amore”. La Giuria Emozionale composta da Gianluca Cecconello, Emilio Mandarino, Paolo Panczyk, Patrizia Caldonazzo, giudicherà in base all’emozionalita del pezzo e decreterà “The Emotional Queen“, le artiste in gara sono 25 provenienti da tutta Italia e da alcune parti d’Europa.

Ospiti della serata la Guest star Internazionale Gonzalo Mirabella e la Testimonial ANDOS Betty Blonde. Presenta la serata Amy Lee Scarlett.

La giornata sarà piena di impegni, a partire dalle ore 11.30 con il tour con guida dedicata per gli Studios per omaggiare i 100 anni del maestro Fellini , a seguire nel pomeriggio dalle 16.00 in poi lo show “School Dance That’s Amore“, uno spettacolo nato per le scuole di danza provenienti da diverse parti d’Italia per esaltare la loro funzione formativa ed emozionale, nove gruppi di allieve che si alterneranno sul palco del Fellini. Presentano lo show Otto Passerotto e Mai Lady.

La sera la Kermesse sarà piena di emozione e meraviglia a partire dalle 21.00.

Producer dell’evento Sophie Sapphire (nella video intervista) e co-producer Ann Da Loos.

Vi lascio alla frizzante intervista che ho fatto a Sophie Sapphire, dove potrete assaporare tutto l’entusioasmo ed avere tutte le informazioni utili.

Candy Bloom (FF)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*