Intervista a Xandra Lux

Xandra Lux,  oltre ad essere una performer di burlesque ed un membro delle Sweet Dolls di Alessandria, è un insegnante di fitness e del nuovo programma tutto al femminile “Balla e Brucia”.

In questa intervista abbiamo un po’ sondato la sua anima, la sua vita, i suoi interessi. Così scopriamo che Xandra Lux è mamma di quattro figli e che divide la sua vita tra il lavoro e gli impegni familiari, come moltissime donne.

È una donna grintosa ma molto dolce e dall’unione di queste due caratteristiche, che solo nel corpo di una donna possono fondersi alla perfezione, nasce il suo personaggio, forte e deciso, ma anche dolce e fragile. Una donna a 360° che ha come obiettivo aiutare le altre donne a ritrovare la loro forza ed a riconoscere le proprie caratteristiche e capacità.

Sia attraverso il burlesque che con questo nuovo programma Balla e Brucia intende spronare le donne a riprendersi la propria vita, a superare le difficoltà a risvegliarsi a rinascere.

Intervistarla è stato molto interessante e vi consiglio di ascoltarla e seguirla. Se siete ad Alessandria non perdete l’occasione di seguire una sua lezione, vi travolgerà con la sua luminosa energia.

Candy Bloom (FF)

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*