Intervista a Nada Nuovo

“La Belle Epoque – 10 modi per diventare una donna perfetta” e l’inaugurazione della mostra dal titolo “Ritratto di donna”, entrambi i lavori di Leonarda Nada Nuovo.

Leonarda Nada Nuovo è un’Artista poliedrica, alla continua ricerca del bello sia attraverso la sua Casa di Moda sia per il tramite dei suoi disegni ed ora  anche mediante la scrittura di un libro. Sempre attenta alle necessità non solo estetiche, ma anche interiori delle persone frutto di una sua costante ricerca di crescita personale.

LA BELLE EPOQUE – 10 modi per diventare una donna perfetta (Manuale pratico per la crescita personale).  In questo libro la scrittrice spiega i valori che ogni donna o uomo che sia, sceglie per migliorare la propria vita. Chi e cosa vuoi essere?

Il suo libro tratta 10 valori principali per una crescita personale per vivere meglio con se stessi e con gli altri e ho apprezzato molto questo fatto dal momento che parlare di valori di questi tempi è cosa rara.

La filosofia aziendale di NadaNuovoHauteCouture è l’unicità, stile, gusto, originalità e qualità determinata da dettagli particolari. Nada Nuovo crea per se stessa e i suoi clienti (privati e boutique d’Italia) in base alle esigenze dettate dal corpo e dalla personalità. Aggiunge all’attività di stilista quella di disegnatrice di ritratti e oggi anche quella di scrittrice.

Ecco alcune notizie su questa grande donna, artista, stilista che con passione e determiazione cerca di realzizzare sogni, creazioni per se e per I suoi clienti.

Viene dalla Puglia, ma ormai adottata dalla grigia Alessandria, dove porta un po’di colore e stile.

Nella breve intervista ci trasmette il suo impegno e la sua passione per tutto quello che fa, creando e cucendo su ogni persona l’abito adatto personalizzando al meglio ed esaltando la personalità e le esigenze di ognuno.

CD

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*