Chiaravalle Burlesque Festival

Chiaravalle Burlesque Festival, 9 marzo 2019 al Teatro Valle, un’impresa nata da un ideale, una meraviglia chiamata follia, un sogno divenuto realtà.

Chiaravalle Burlesque Festival, un’impresa nata da un ideale, una meraviglia chiamata follia, un sogno divenuto realtà, in notevole espansione rispetto allo scorso anno, con partecipazioni da tutta Europa, volti nuovi, artisti che si iscrivono per la prima volta a un festival.

Onore e soddisfazione sono i sentimenti provati da  Immodesty Crystal   

producer e art director di questo evento, come anche del Burlesque Galà che si è svolto a Monte San Vito lo scorso 19 gennaio, che ha entusiasmato anche gli scettici.

Un corteo di auto d’epoca e moto Harley Davidson scorterà le performer fino al Teatro Valle dove ci sarà l’occasione di fare alcuni scatti fotografici con gli artisti.

 

 

 

 

 

 

I giurati: Emilio Pappalardo,  Francesco Felli, Velvet Madonna

 

La Madrina: Freaky Candy, conosciuta anche oltreoceano, insegnante italiana alla convention di burlesque BurlyCon, ora si appresta ad aprire la terza delle sue scuole a Pesaro.

 

Le presentatrici: l’ammaliante Sophie d’Ishtar 

  e la frizzante Racy Ros che avranno cura del pubblico di Chiaravalle.

Spero solo che anche questo evento possa essere apprezzato – dice Immodesty Crystal – che gli spettatori, le performer, i giudici e la madrina possano vedere questo festival come lo vedo io, attraverso i miei occhi, che provino le mie vibranti emozioni e che specialmente, alla fine dello spettacolo, resti un sorriso e la giusta percezione ritrovata su ogni donna con le proprie caratteristiche. Noi donne siamo vita!

Sicuramente passionale, un p0′ folle, ma anche geniale, Immodesty Crystal propone  il suo festival e la redazione di Burlesque News le augura una scintillante serata, in attesa di sapere i dettagli della premiazione.

CD

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*