Burlesque Festival Party – Cantù

Burlesque Festival Party è giunto alla 5a Edizione! Quest’anno si celebra il Compleanno di questo evento ormai diventato famoso in Italia e all’estero, con un sabato ricco di attrattive, workshop, mercatino e spettacoli,   dove tutto il teatro sarà in festa immergendo il pubblico in un atmosfera spensierata, divertente e retrò.

Il festival coinvolgerà sul palco artisti da tutta Europa e performer provenienti da tutta Italia che, uniti dalla passione del burlesque, daranno vita ad uno straordinario spettacolo.

Golden DIn DIn – Mizi Mia Grand Ame              Ph Vittorio Destro

L’evento è organizzato da Mizi Mia Grand Ame in squadra con Golden Din Din, straordinaria voce del festival, Francesca Cristofoli coreografa internazionale e Lady Pink.

 

  Francesca Cristofori
Lady Pink

Il Burlesque Festival Party è da sempre gemellato con la Francia e con il Festival du burlesque de Toulouse e Lady Flore, organizzatrice di questo prestigioso evento, sarà madrina della festa. 

????????? ???????? ?????
sabato 26 ottobre ore 21
Teatro San Teodoro (Via Corbetta 7, Cantù)

La serata apre alle 18.30 al bar del teatro con un happy hour musicale a cura di Shorty Joe!
Appassionato della musica Jazz in tutte le sue forme e strutture,
ballerino soul funky, poi batterista rock, inizia a entrare nel mondo dello swing affascinato dalla ritmica Jazz, per non lasciarla più, incrementando la propria esperienza e ritmo sui brani eseguiti durante le serate Dj swing.

Fai parte del Party! Unica data 26 ottobre 2019.

Le domande per partecipare scadono il 7 ottobre.

Scrivi a: staff@burlesquefestivalparty.it  

I workshop nel pomeriggio di sabato 26/10 da non perdere con:

Betty Crispy
Wshop Crazy Horse Stile

Attraverso una coreografia adatta a tutti i livelli, Betty vi farà scoprire come la donna è sublime e sexy attraverso lo stile dei movimenti di uno dei più celebri cabaret parigini: il Crazy Horse!

Florence Boué e Betty Crispy

Florence Boué propone:
Bump & Grind

per un classico e affascinante lavoro con i tipici accessori del burlesque e una bella carica di ironia.

Buon Party!

Cristiana De Giglio