Vi presento Lulù Txispùn

Ballerina, insegnante, appassionata di Burlesque da 10 anni, Lulù Txispùn è stata capace di coinvolgere tutta la famiglia.

Il mio primo incontro con Lulù Txispùn è stato in occasione del That’s Amore Burlesque Festival di Roma.

In quella occasione si esibiva insieme al figlio in un pezzo molto divertente. Solare e piena di energia, ci siamo piaciute subito ed è stato un grande piacere incontrarla a Barcellona per intervistarla.

Nel video ci parla di come il Burlesque ha rivoluzionato la sua vita e le ha dato la possibilità di esprimersi attraverso una delle sue grandi passioni: la danza. Ci racconta dei suoi studi di danza da sala e latino americana, che poi ha messo come base per l’elaborazione dei suoi pezzi.

A Barcellona ho poi scoperto che anche il marito, oltre che il figlio, praticano il Burlesque. Ho avuto modo di assistere ad uno spettacolo dove entrambi si esibivano sia in pezzi singoli che in gruppo stesso a Barcellona.

Vincitrice del Master of Amazement al Burlypicks Regional Italy del 2019 organizzato da Cristiana De Giglio e dalle Sweet Dolls di Alessandria, organizzatrice del Barcelona Burlesque Meeting & Festival insieme ad uno staff molto affiatato, Lulù Txispùn ha dedicato gran parte del suo tempo a quest’arte meravigliosa che accomuna molti di noi.

Buona visione!

Candy Bloom (FF)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*