Taormina Burlesque Festival 2019

Taormina Burlesque Festival 2019

Taormina Burlesque Festival arriva alla seconda edizione con tante sorprese ed ospiti da tutto il mondo.

Il 21 e 22 settembre, presso Hotel Villa Diodoro di Taormina, andrà in scena il Taormina Burlesque Festival diretto e organizzato da Roberta Pennisi (in arte Lady Kent).

Taormina Burlesque Festival

Il festival si svolgerà in due serate. Nella prima assisteremo al contest e nella seconda al Gala. In entrambe le serate avremo la possibilità di incontrare e vedere l’arte di

30 performer di tutto provenienti da 15 paesi differenti.

Ospite d’onore Frankie Fictitious (Miss viva Las Vegas 2017 e Miss Exotic World 2019), che si esibirà entrambe le serate.

Madrina della manifestazione Miss Sugar Rush.

Programma:

Sabato 21 h.16,15 parte vintage afternoon per le strade di Taormina. Sarà fatto un servizio fotografico con le performer del festival. La sfilata finale si svolgerà presso i locali de “La Giara” per dare il premio best vintage style.

Spettacolo serale presso l’Hotel a 4 stelle,Villa Diodoro a Taormina.

Ore 21 Contest Night. In giuria Frankie Fictitious, Miss Sugar Rush e Coney Bow. Assisteremo al susseguirsi di 12 performer in gara per il premio di Lady Burlesque Taormina.

Lady Kent producer

Durante la serata ci saranno esibizioni fuori gara e si esibisce tra cui l’esibizione di Frankie Fictitious.

Domenica 22  h 15’00/18,45 workshop di Coney Bow dedicato alla sedia e workshop di Frankie Fictitious dedicato al Floorwork, presso l’Hotel Villa Diodoro.

Alle 21, nella stessa location, assisteremo al Gala Show. Questa volta nessuna gara, ma un Gran Galà dove si alterneranno alcuni tra i migliori rappresentanti del Burlesque mondiale.

Anche quest’anno Lady Kent ci stupirà con performer speciali? Pare proprio di si! Non ci resta che goderci lo spettacolo.

Candy Bloom (FF)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*