“Secret Garden”: il ballo surrealista si immerge nella natura

“Immaginate un’immensa necropoli etrusca con attorno un bosco ed in ogni grotta una storia diversa. Un paese delle meraviglie, popolato di bruchi e coniglio, mangiafuoco e sirene. Pensate ad un teatro scavato nella roccia, ad una vasca popolata di ninfee. Alle fiabe più dolci, alle fantasie più perverse. Ad un giardino incantato dove l’inconscio diventerà realtà e la razionalità lascerà il posto alla meraviglia. Solo per una notte”.

Tutto questo è “Secret Garden”… la versione estiva del Ballo Surrealista che svolgerà il prossimo 21 luglio organizzato da “La Bottega degli Artisti”, in collaborazione con Coltivazioni Culturali by Around Culture.

secret garden

♛COME PARTECIPARE AL BALLO SURREALISTA♛

– tutti i partecipanti devono indossare un outfit a scelta tra vinyl / PVC / rubber / latexleather / straps / chaps – bondage – fetish military or fetish uniformbody paint – fetish lingerie – black – elegant-gothic. Si ricorda che in nessun modo si puo’ partecipare in abiti sportivi e soprattutto che è obbligatorio indossare una maschera sul volto. Sono assolutamente consigliati look che richiamino la natura e body painting.

– la location sarà rivelata entro 48 ore dall’evento. Intanto vi basti sapere che è una necropoli etrusca nella zona di Cerveteri.

– l’accesso è consentito solo con la parola segreta che sarà trasmessa a seguito della prenotazione da effettuarsi sul sito bottegadegliartisti.net/show . Essa sarà decifrabile unicamente con uno specchio, giacché, come da tradizione, è stampata al contrario.

Per maggiori info: La bottega degli Artisti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*