Ginevra Joyce vince “Miss Burlesque Italia” 2018

E’ Ginevra Joyce la vincitrice del talent TV “Miss Burlesque Italia” 2018

“Miss Burlesque Italia”, il talent di Zelig TV, dopo una lunga ricerca in giro per l’Italia, è giunto a Milano per le serate finali, condotte da Katia Follesa, alle quali hanno partecipato 24 candidate.

La giuria, formata da Milena Bisacco (burlesque coach delle più grandi artiste italiane, insegnante e professionista di burlesque e arte scenica), da Stefano Regina (image maker, docente universitario e start up manager) e dalla madrina d’eccezione Maria Mazza (attrice e showgirl), ha proclamato vincitrice la pugliese Ginevra Joyce che si è distinta per la sua classe e i suoi act classici ed eleganti.

Il format è stato scritto da Stefano Sansarella, con la consulenza di Emilio Pappalardo, profondo conoscitore del mondo del burlesque. Matteo Miglio ha condotto le selezioni in giro per l’Italia e Katia Follesa è stata la padrona di casa delle fasi finali del talent.