“Miss Pin Up 2018″approda al Caput Mundi International Burlesque Award II Summer Edition

Pin Up di tutta Italia a raccolta!!! Quest’anno “Miss Pin Up 2018” approda al Caput Mundi International Burlesque Award II Summer Edition che si svolgerà a Roma il 15-16-17 giugno 2018 all’interno del Gay Village.

Dal 15 maggio sarà possibile scaricare il regolamento e la domanda di candidatura sul sito caputmundiaward.com/miss-pin-up. Il contest si svolgerà il giorno 17 giugno 2018.

Le candidate dovranno essere in grado di vestirsi, truccarsi e acconciarsi da sole, in tal modo saranno giudicate dalla giuria per l’originalità e la bravura dimostrata, oltre che per lo spirito e il portamento.

A decretare la vincitrice saranno fondamentali elementi come la disinvoltura, simpatia e bellezza e inoltre bisognerà convincere i giudici di essere una vera donna Fifty!

Saranno molto importanti sia il look che l’interpretazione che le concorrenti riusciranno a dare di sé stesse come rappresentanti ed amanti degli anni 50: la loro passerella dovrà infatti concludersi con una vera posa da Pin up!

Per maggiori info e curiosità sulla seconda edizione del Caput Mundi International Burlesque Award – Summer Edition: https://www.facebook.com/CaputMundiInternationalBurlesqueFestival/ 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*