La vincitrice del Contest Burlesque News Estate 2019

Innanzi tutto grazie mille a tutte coloro che hanno partecipato al Contest Burlesque News Estate 2019 e a quelle che ci hanno scritto successivamente alla data di scadenza.

Abbiamo provato a fare questo contest per gioco, visto che la stagione si presta particolarmente e il riscontro è stato decisamente buono.

Tanti like, tanta partecipazione da performer, amiche, nuovi volti, perché il mondo del burlesque non è limitato, settoriale, vip (come alcune credono), ma ha numerose sfaccettature, interpretazioni, che spaziano in vari settori, professionalità, permettendo di far appassionare svariate persone.

Il vintage, la femminilità, gli accessori, i costumi, i sorrisi, l’allegria, lo spirito sano di una piccola gara che mantiene viva l’attenzione e che con un semplice “mi piace” permette a una sola di vincere, come succede appunto nelle gare.

Secondo noi è una vittoria per tutte perché le ragazze hanno voluto mettersi in gioco con le loro foto, con i loro amici e questo è positivo. Un grazie di cuore a tutte le persone che seguono Burlesque News nei vari canali cioè il sito, la pagina Facebook, Instagram e YouTube.

Visto il successo dell’iniziativa faremo altri contest per conoscere e mostrare le vostre varie interpretazioni, quindi vi ringraziamo anticipatamente e continuate a seguirci. Siamo sempre a disposizione per i vostri suggerimenti, eventi, corsi, festival perché con la condivisione, confronto e collaborazione si può fare sicuramente qualcosa di buono e utile. Ne siamo convinte e i risultati parlano da soli. Ora bando alle ciance e scopriamo insieme chi ha vinto questo contest estivo. Ringraziamo ovviamente lo sponsor Personaggi.eu che regalerà dei pasties gioiello, luccicanti e fatti apposta per l’occasione.

Abbiamo seguito negli ultimi giorni una guerra all’ultimo sangue (ah ah) tra Gipsy Luz che ha coinvolto con la sua determinazione e simpatia la sua città natale ovvero Catania e la sua città adottiva Alessandria e Agnes V. Julie  di Roma.

Gipsy Luz

Siamo lieti di annunciarvi la vincitrice: Agnes V. Julie alla quale facciamo i nostri complimenti per aver partecipato e gareggiato con tanto entusiasmo e impegno. Diciamo che è l’anno delle vittorie, successi, soddisfazioni per questa giovane artista che da poco ha iniziato in questo mondo e sta proseguendo il suo cammino decisamente al meglio. Noi di Burlesque la seguiamo e continueremo a farlo nelle sue prossime numerose avventure in programma in autunno.

Agnes V. Julie

Ancora grazie a tutte e alla prossima!

C.D.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*