Donne sull’orlo – 23 novembre a Padova

Ascoltiamo l’intervista fatta a Dory Dubois che ci parla di un progetto legato a uno spettacolo intitolato Donne sull’orlo che si terrà ad Abano Terme, in provincia di Padova, a Teatrò alle ore 21, il 23 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Infatti il progetto prevede una raccolta fondi per un’associazione che lavora tutti i giorni per aiutare le donne che hanno manifestato problematiche in tal senso. L‘intero ricavato della serata andrà all’associazione Cᴇɴᴛʀᴏ Vᴇɴᴇᴛᴏ Pʀᴏɢᴇᴛᴛɪ Dᴏɴɴᴀ di Padova.

Le operatrici e le psicologhe del centro hanno una grande missione: aiutare ogni giorno le donne del territorio in difficoltà.
Sono tante le tristi realtà famigliari in cui donne, e di conseguenza bambini, che soffrono in silenzio. E magari nemmeno sanno dell’esistenza di quest’associazione che le può aiutare.
Grazie a questo spettacolo si spera di diffondere la notizia che anche a Padova c’è chi le aiuta e tutti possono contribuire a raccogliere fondi.

Lo spettacolo è organizzato da Dory Dubois e dalla drag queen Dolores Van Cartie, regista della compagnia teatrale comica I Ricci di Padova, quindi burlesque e drug queen ma anche altre arti, come teatro nero, recitazione, canto, ballo per attirare un maggior numero di spettatori per la raccolta fondi proponendo una certa varietà di spettacolo.

Cristiana De Giglio

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*