Dina Mazzucato Shiller

Oggi parliamo di Dina Mazzucato, della sua splendida e importante carriera nel mondo del burlesque, portamento, femminilità, il concorso che ha ideato, l’incredibile contributo che ha dato a molte donne e artiste con professionalità e serietà.

Purtroppo non possiamo inserire l’intervista video che abbiamo fatto per un problema tecnico all’audio, ma provvederemo successivamente per avere aggiornamenti sulle novità in programma.

                   

Ecco alcune informazioni: Fashion stylist, ha curato portamento e stile su Rai 2 a Detto Fatto, ha creato a una delle prime scuole di portamento facendo conoscere anche il burlesque, ideatrice del Concorso Vintage Circus e Burlesque che giunge alla quarta edizione, con un primo premio molto ambito, ovvero un viaggio a New York per esibirsi nel tempio di Manhattan dedicato al burlesque, lo Slipper Room.

Questo premio ha il significato di mettere in risalto l’importanza della femminilità e sensualità femminile tipica italiana nel mondo.

Quest’anno ha vinto Satie LaGoulue, ballerina e performer romana quindi è tutto vero! Ci ha confermato la grande emozione di potersi esibire in un contesto così prestigioso. Pronte per la prossima edizione 2020?

                    

Seguite dunque le pagine Facebook Concorso Vintage Circus e Burlesque e Scuola di portamento e bon ton di Dina Mazzucato Shiller.

Ma non finisce qui… bolle in pentola qualche novità quindi restiamo in attesa di una nuova intervista.

Cristiana De Giglio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*