Tutto pronto per il “Burlypicks” ad Alessandria

Tutto pronto ad Alessandria per un weekend all’insegna del burlesque e del varietà

Visto il grande successo dello scorso anno, il 4 maggio 2018 20 artiste provenienti da tutta Italia si esibiranno sul palco del Bike Bar Alessandria per l’unica data italiana del festival internazionale di varietà e burlesque Burlypicks. Ci saranno molti premi, ma specialmente la vincitrice assoluta andrà in America per la finale generale con le vincitrici di tutta Europa e America.

Artiste strepitose, giuria composta da Milena Bisacco, Lorenza Fruci e Peter Larsen (quest’ultimo per Alessandria), fotografi, sponsor alessandrini che permettono la realizzazione dell’evento e tanta voglia di divertirsi in un contesto decisamente unico, in un locale di tendenza che si presta a collaborare in tutto e per tutto.

In un momento come questo dove il burlesque è sulla bocca di tutti, dopo la rubrica sulla burlesque terapia di Cristiana De Giglio proprio su questo sito, la partecipazione alla trasmissione sul canale 243 di Zelig per Miss Burlesque Italia, ecco che appunto Cristiana De Giglio e Emilio Mocchi, come Sweet Dolls Production, si sono ributtati in questa esperienza travolgente e hanno arricchito l’evento per questa occasione con stage e incontri per i giornalisti.

PROGRAMMA

Venerdì 4 maggio 2018 unica data italiana del festival internazionale Burlypicks.

Ore 15.30 stage con Milena Bisacco presso PETER LARSEN DANCE STUDIO
Ore 21.00 show al Bike Bar Alessandria 
Sabato 5 maggio ore 10.30 “Dall’arabesque al burlesque” incontro formativo per l’Ordine dei giornalisti e gli appassionati di danza con Patrizia Campassi, Lorenza Fruci, Cristiana De Giglio e Efrem Bovo presso Artes – Palazzo Conzani in via Urbano Rattazzi 47 (AL).
Ore 15 stage di Body flying presso STARK – Body Flying in via Donizetti 17 A dedicato al burlesque in sospensione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*