Torna a Padova Fiere il 3 e 4 novembre 2018 Burlesque & Pin Up American Dream 2018
Dopo l’ottimo biglietto da visita dello scorso anno, “American Dream” torna in scena a Padova con il mito americano fatto di fantastiche U.S. Cars, Bikes e altri mezzi da sballo. L’organizzazione è inoltre pronta a giocarsi la partita con un mazzo di carte ricco di Regine di Cuori…
Il sabato avrà inizio con con Veruska Puff, un’artista del Burlesque che ha calcato palchi europei e d’oltreoceano. Si farà una chiacchierata, interagendo con il pubblico, atta a trasmettere il giusto messaggio su quest’arte spesso travisata. Ma le sorprese non finiscono qui dal momento che la Special Guest oltre a questo, delizierà il pubblico di American Dream con un suggestivo Act. Prontissime a far alzare la temperatura anche ben 9 performer che si esibiranno nell’arco della giornata con ben due spettacoli suggestivi e carichi di sensualità e autoironia.
Toni decisamente più soft ma non meno sexy sul grande palco nella giornata di domenica, dove protagoniste saranno nientemeno che 13 piccantissime Pin Up.
“Quadri d’Autore” è il filo conduttore dello Show dove tre cornici a grandezza uomo faranno da contorno alle concorrenti del contest, chiamate ad inventarsi altrettanti “quadri” dove la loro strabiliante bellezza sarà protagonista: “aspettatevi delle tele ma molto dinamiche”!
Nuovo format e nuova formula di votazione, sostituendo l’applausometro con tre giudici esperti del settore, mentre rimangono confermati i nomi di Silvia Repetti e Pelù a dirigere questo “mondo Donna” a stelle e strisce, forti e rassicurati dalla “macchina schiacciasassi” che lavora senza sosta dietro le quinte.
Burlesque, Pin Up e U.S. Cars, un ottimo connubio e tanto divertimento… perché l’American Dream è anche questo!
American Dream è all’interno di TuttInFiera, la kermesse che da oltre 30 anni raccoglie annualmente 50.000 visitatori e dove il Nuovo Continente fa da punto di riferimento privilegiato con i padiglioni dedicati al “sogno americano”.
Le aree si dividono in percorsi tematici che abbracciano: Modellismo, Artigianato, Tempo Libero, Disco e Fumetto, Mercatino Vintage, Abbigliamento dedicato, Targhe… curiosità che affiancano a loro volta specialità culinarie con cibi tipici americani, Danze e Balli come Rock&Roll e Country ma anche Sport specializzati come il Football americano o i Dragsters, Mostri da Tractor Pulling, enormi Truck Americani ed ancora spettacoli e corsi di Burlesque, Pin Up con artiste di fama e tanta sana allegria e spensieratezza.
Non mancheranno esposizioni di Juke Box, Pompe di Benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life, con gli annessi e connessi che da sempre sono un punto di forza della manifestazione, non a caso tali specialità occuperanno i maggiori spazi della Fiera sotto il nome di “American Dream” che nella scorsa edizione hanno vissuto un innovativo rilancio corollato da grande successo e rinnovato interesse.
Un viaggio fra Auto Americane Classiche, Custom e Hot Rod, Moto Customizzate e cimeli a stelle e strisce accompagnano un ricco calendario di eventi musicali a tema, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.
Domenica 4 novembre grande Raduno di Auto Americane con ingresso gratuito in Fiera per conducente e accompagnatore.
Info generali: https://www.facebook.com/AmericanDreamPadova/