Balla e Brucia Pink a Rovigo

A Rovigo un corso di formazione per insegnanti Balla e Brucia Pink. Alcune nostre conoscenze burlesque hanno partecipato, sentiamo che ne dicono.

Ecco alcune interviste molto brevi fatte ad alcune performer di burlesque, donne, amiche che hanno voluto accrescere le loro conoscenze, le loro opportunità di lavoro, di crescita, valutando l’importanza del coordinamento, l’armonia con la musica, contare la musica, l’approfondimento di passi, delle  pose del burlesque, facendo il corso di formazione insegnanti del nuovo format Pink di Balla&Brucia, ideato dalla creatrice del marchio Beba, una forza della natura che programma in continuazione corsi di formazione  dedicati allo studio dei passi base di più di 60 stili di ballo, decisamente entusiasmante.

Un ampliamento quindi delle proprie esperienze, un modo di imparare a fare meglio nell’ambito della danza, del benessere fisico e interiore, imparando a sorridere per se stesse e per le allieve. Gestualità femminile fatta con cura, camminate, canzoni dei musical, dei film dedicati al burlesque e alle donne. Conoscere e approfondire per fare meglio e per avere anche una valida possibilità di lavoro da tenere sempre in aggiornamento con impegno, studio, passione, divertimento senza dimenticare i canoni di un buon allenamento.

Sentiamo cosa dicono ai nostri microfoni Betty Blonde e Scarlett Moon di Rovigo e Lady BB che ha da poco organizzato il primo Udin Burlesque Festival.

Se volete avere informazioni più dettagliate potete scrivere alla nostra redazione redazione@burlesquenews.it o direttamente a Claudia Lustrissimi, ovvero Xandra Lux delle Sweet Dolls Alessandria. Stiamo organizzando varie tappe in giro per l’Italia per fare masterclass, animazione, formazione tutta tinta di… Pink.

Cristiana De Giglio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*