A Roma è “Burlesque Club – Saturday Night Dinner Show”

Al Salone Margherita di Roma tutti i sabati sera dal 10 novembre 2018 va in scena “Burlesque Club – Saturday Night Dinner Show”

Sabato 10 Novembre 2018 il Micca Club ha inaugurato la prima stagione del “Burlesque Club”, il Sabato sera al Salone Margherita della Capitale. Dopo quattro stagioni di lunedì sera, il nuovo spettacolo ideato da Alessandro Casella, con il suo ricco cast, ha conquistato di diritto la serata più ambita della settimana per tutta la stagione.

L’appuntamento quindi per tutto l’inverno sarà a Via dei Due Macelli 75 con il Saturday Night Dinner Show, uno spettacolo musicale, ricco di bellissime ballerine, cantanti e burlesque performers. Un varietà burlesque che unisce la grande tradizione del varietà internazionale alla più moderna forma d’intrattenimento notturno del burlesque show.

“Burlesque Café” è una miscela di sensualità anni ’20, follie Belle Epòque e canzoni anni ’50, in un unico spettacolo di grande intensità e ritmo tutto suonato dal vivo. E la particolarità è il dinner show, tipico del cafè chantant, cioè la possibilità di cenare prima dello spettacolo, godendo della location liberty.

Ecco il cast dell’intera stagione.

Il Presentatore Alessandro Casella (The Director)

Le Cantanti Vera Dragone (Jazzy Sexy Singers) & Pamela Lacerenza “Gigi” (The Girl Voice)

The Crooner  Al Bianchi

Burlesque Performers 

Candy Rose (Classic Burlesque)

Sophie D’Ishtar (Wild Burlesque)

Scarlett Martini (Sophisticated Burlesque)

Holly’s Good (Beauty of Burlesque)

Bon Bon Cherry (Exotique Burlesque)

Giuditta Sin (Tableau Vivant)

Wonderful Ginger (Sensual Burlesque)

Dixie Ramone (Psychotic Burlesque)

Magic Act Magic Dorian (Bohemian Magician)

Dancers 

Criss Blue bell (Cristina Pensiero-Prima Ballerina) & The Velvelettes”

Ilenia Dagostino

Valentina Pompei

Sara Giovanale

Live Band “I Velvettoni”

Edoardo Simeone (Piano & Arranger)

Vincenzo Meloccaro (Sax & Clarinet) 

Fabiano Giovannelli (Drums) 

Nicola Ronconi (Stand Bass) Nicola Ro 

Roman Villanueva (Trumpet)

Dj DandyWolly

Burlesque News è stato alla prima e vi racconta come è stata.

Spetta al Dj DandyWolly il compito di riscaldare il pubblico durante la cena prima dello spettacolo. Mentre a condurre la serata è Alessandro Casella, nei panni del Maestro di Cerimonie vestito di tutto punto con un completo rigorosamente da varietà.

Le voci sono quelle di Al Bianchi, The Crooner, intrattenitore alla romana nei panni di un Elvis nostrano, di Pamela Lacerenza “Gigi”, la cui potente ugola le dà una grande presenza scenica, e di Vera Dragone (Jazzy Sexy Singers) perfetta padrona di casa che, ballando, cantando e recitando, dimostra di essere un’artista completa.

Soprattutto quando sola in scena finalmente prende la parola e fa la parodia di sé stessa, cioè di una diva in cerca di successo, e compagna di Alessandro Casella… con il quale ha dovuto “fare addirittura un figlio!” per ottenere il suo obiettivo. Finalmente un act parlato, un pezzo di cabaret, un po’ di recitazione in questo burlesque che si era arenato in un susseguirsi di numeri muti e poco ironici. Dopotutto Gypsy Rose Lee, soprannominata la “performer parlante”, non ci aveva insegnato nulla…?!

E poi ogni sera due performer di burlesque ad alternarsi sul palco. La prima ha visto protagoniste Scarlett Martini (Sophisticated Burlesque) e Sophie D’Ishtar (Wild Burlesque).

E alla fine dello spettacolo tutto il pubblico a ballare insieme al cast nella più famosa vintage night d’Italia!

TUTTI I SABATI DAL 10 NOVEMBRE 2018
BURLESQUE CLUB
DINNER & SHOW
H 20.30 APERITIVO, BUFFET E DINNER CON DJSET
H 22.00 SHOW

Info e prenotazioni Salone Margherita Via Due Macelli 75 Roma tel. 06- 6791439

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*