Arriva su Zelig TV “Miss Burlesque”

Vi avevamo già parlato di un nuovo programma TV prodotto da Zelig TV dedicato al Burlesque… dal 19 Aprile va in onda!

Giovedì 19 Aprile 2018 alle 22.30 prenderà il via la nuova trasmissione “Miss Burlesque Italia” di cui vi avevamo già parlato un pò di tempo fa. Debutterà nel palinsesto di una realtà che non è solo un canale tv, ma anche una web tv e un centro di produzione che realizza format e idee anche da vendere ai grandi broadcaster. Alla guida ci sono Roberto Bosatra, Gianluca Paladini e Giancarlo Bozzo, rispettivamente amministratore delegato, direttore generale e direttore editoriale di Bananas Media Company, che hanno assunto anche la carica di condirettori di Zelig Tv.

Al timone del programma “Miss Burlesque Italia”, invece, è stata chiamata la straripante Katia Follesa, mentre l’inviato speciale è Matteo Miglio, anima della scena LGBT di Bologna e performer delle Drag Queen Sisters Show. Il programma avrà undici puntate: le prime otto della durata di 50 minuti, le ultime tre, invece, di 80 minuti. La prima fase sarà dedicata alle selezioni per l’ammissione alle semifinali milanesi, di fronte a una giuria formata da Milena Bisacco (burlesque coach professionista e insegnate di arte scenica), Stefano Regina (image maker e start up manager presso Vivienne Wetswood) e da un rappresentante diverso per ognuna delle città dove si svolgerà il contest. In ogni puntata si esibiranno 25 aspiranti miss. Al termine di ogni puntata, la giuria sceglierà due concorrenti per città.

Dunque l’appuntamento è per tutti i giovedì alle 22.30 a partire dal 19 Aprile 2018 su canale televisivo Zelig Tv (canale 243 del digitale terrestre).

“Miss Burlesque 2018” su Zelig TV