La Conventicola degli Ultramodermi alla ricerca di nuovi talenti con gli “UltraCasting”

Siete pronti a lanciarvi nello sfavillante mondo del Varietà? E’ arrivata la vostra occasione, “La Conventicola degli Ultramoderni” è alla ricerca di nuovi talenti!

Dal 27 giugno Sior Mirkaccio e Madame De Freitas, e per tutti i mercoledì di luglio, apriranno le porte della loro “casa” artistica agli “UltraCasting – Open Stage verso la terza fase dell’Ultramodernità”. Sono invitati a salire sul palco cantanti, musicisti, comici, acrobati, ballerini, illusionisti, performers e drag queen.

“Diventeremo sempre di più un gruppo di arti varie – spiega Madame De Freitas sul suo profilo Facebook – lavoreremmo più uniti per la ricerca di una proposta unica e che rispecchi l’animo del vero Varietà!

Per questo abbiamo ricominciato al pieno delle attività didattiche e continueremmo a collaborare con le scuole di Burlesque che sono già nostre sostenitrici – continua la padrona di casa – Conosciamo tanti artisti a cui siamo affezionati e con cui continueremo a collaborare, ma se credete di essere dei veri ULTRAMODERNI e siete interessati in far parte di baraccone presentatevi ai nostri ULTRACASTING!”

Per maggiori informazioni: La Conventicola degli Ultramoderni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*