La Bottega degli Artisti presenta “Ballo Surrealista-Twice upon a time”

Venerdì 1 giugno “La Bottega degli Artisti”, in collaborazione con Karma B ed Around Culture, presenta il nuovo appuntamento con il “Ballo Surrealista – Twice upon a time”. 

Questa volta l’esclusivo evento sarà dedicato a ciò che le fiabe vi hanno sempre raccontato, ma anche, o soprattutto, a tutto quello che invece non avete mai saputo. Dopo aver avuto come location castelli, antichi giardini, necropoli e palazzi istituzionali, questa volta è stata scelta una dimora industriale dove, stanza dopo stanza, sorgeranno illusioni sempre nuove. 

♛COME PARTECIPARE AL BALLO SURREALISTA♛
– tutti i partecipanti devono indossare un outfit a scelta tra
#elegant #gothic #fetish #nudelook
– tutti i partecipanti dovranno indossare una maschera sul volto, di qualsiasi tipologia ed ispirazione
– la location sarà rivelata entro 48 ore dall’evento. Intanto vi basti sapere che è a 15 min di macchina dalla Bottega. E’ prevista un’area food, una zona bar, uno spazio aperto e guardaroba, distribuiti in circa 500 mq.
– l’accesso è consentito solo con la parola segreta che sarà trasmessa a seguito della prenotazione da effettuarsi sul sito bottegadegliartisti.net/show
Essa sarà decifrabile unicamente con uno specchio, giacché, come da tradizione, è stampata al contrario.
– le prescrizioni sopra indicate consentiranno di poter godere unicamente del Paese dei Balocchi e della sala del Gran Ballo. L’accesso alle due stanze segrete sarà possibile invece solo attenendosi alle indicazioni dei personaggi che incontrerete.

Per maggiori info e prenotazioni: https://www.bottegadegliartisti.net 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*