Le foto “Burladies” in mostra a Napoli

Il fotografo Giovanni Cocco presenta a Magazzini Fotografici il suo progetto “Burladies”

In mostra a Napoli presso Magazzini Fotografici Burladies, il progetto fotografico di Giovanni Cocco iniziato nel 2007 a Senigallia nell’ambito del Summer Jamboree, dopo essere rimasto colpito dalla performance di Dita Von Teese.

Burladies di Giovanni Cocco

Vi aspettiamo venerdì 13 aprile alle 19:00 ⤵ Il progetto di Giovanni Cocco in mostra a Magazzini Fotografici!Non perdetevi questo viaggio alla scoperta dell'affascinante mondo del #burlesque 💃💃Burladies – mostra di Giovanni Cocco#magazzinifotografici🌈

Gepostet von Magazzini Fotografici am Dienstag, 3. April 2018

 

Nelle sue fotografie il dietro le quinte più intimo e particolare degli spettacoli di burlesque. È il racconto dei viaggi fatti in lungo e in largo dall’autore, mirati a documentare questi spettacoli e ad assorbirne l’esperienza, liberando l’immaginazione.

Il progetto fotografico non è solo un tributo a quest’arte performativa molto in voga nel passato, ma anche un documento descrittivo di una realtà tornata di moda e tuttora in continua evoluzione.

Ogni immagine realizzata da Giovanni Cocco è creata attraverso un approccio istintivo, quasi viscerale, che il fotografo ha sviluppato nel corso degli anni.
Ogni fotografia è un’esperienza che inizia nell’intimo, che cattura il corpo e l’anima prima di raggiungere gli occhi.

In mostra da venerdì 13 aprile fino al 3 giugno 2018.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*