Ė tempo di Burlesque al Gay Village con il “Caput Mundi Summer Edition”

Sale la febbre per la seconda edizione del “Caput Mundi Summer Edition“. Quest’anno la burlesque performer Albadoro Gala, in collaborazione con Silvio Cossi/SDC Service, porta la prestigiosa manifestazione all’interno del Gay Village di Roma.

Dal 15 al 17 giugno si alterneranno burlesque show, vintage market, expo di macchine d’epoca, workshop e molto altro ancora.

L’apice dell’evento saranno le serate di venerdi 15 e sabato 16 quando si sfideranno a colpi di bump and grind i quattordici nuovi talenti della scena burlesque, intenzionati a qualificarsi per la sesta edizione del Caput Mundi International Burlesque.

A decretare la newcomers che avrà l’onore di gareggiare per il titolo di Papessa del Burlesque una giuria d’eccellenza composta da ospiti di fama internazionale come Chris Oh! dalla Nuova Zelanda, appena vincitore dell’iconico premio Most Dazzling, presso il Burlesque All Of Fame di Las Vegas, la leggendaria Amber Topaz, storia vivente del burlesque nel mondo, e il filosofo del burlesque Paolo Bianchi, autore di Salotto Erotico.

Oltre le esibizioni degli sfidanti, il pubblico avrà il grande piacere di poter assistere agli show straordinari di alcune delle più amate burlesque star in Italia e non solo, tra cui Genny Mirtillo, Nuit Blanche, Scarlett Martini e Giuditta Sin.

Uno spettacolo da non perdere per chi il Burlesque lo ama e per chi vuole scoprire per la prima volta questa straordinaria arte.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*