“All Stars Burlesque Show” al Salone Margherita di Roma

Lunedì 26 Marzo 2018 l’Accademia dell’Arte del Burlesque (Micca Club), in occasione dei 10 anni d’insegnamento Burlesque in Italia, presenta All Stars Burlesque Show al Salone Margherita a Roma.

Sono passati ben dieci anni dall’apertura della prima accademia di burlesque in Italia: l’Accademia Dell’Arte Burlesque del Micca Club, e quest’anno i loro organizzatori la vogliamo celebrare con una giornata di Burlesque insieme a tutte le scuole e accademia presenti sul territorio nazionale.

Ogni anno sempre più donne (e uomini) si avvicinano a corsi e workshop di vario genere nelle diverse scuole, dalla periferia alle grandi città. Ed ora è arrivato il momento di vedere i risultati di questo grande lavoro di divulgazione.


L’occasione è la celebrazione del decimo anno d’attività delle prima e più prolifera Accademia, quella del Micca Club che ha formato la maggior parte delle performer professioniste presenti in Italia, che a loro volta hanno iniziato ad insegnare in altre scuole creando un sottobosco di artiste o aspiranti tali.

In questa celebrazione ogni scuola che parteciperà porterà un’esibizione di gruppo e le insegnanti il loro cavallo di battaglia, con l’unico scopo di voler dare un panorama più ampio possibile di questa arte.

Non sarà una competizione, ma una celebrazione, uno spettacolo, una festa con performer di ogni tipo oltre che a cantanti, ballerine e soprattutto tanta seduzione

Durante la serata verrà premiato/a un personaggio che si è distinta/o più delle altre per il suo contributo alla divulgazione dell’arte Burlesque.

Promozione speciale con biglietti in sconto al 30% se acquisti dal nostro sito ►http://bit.ly/2F0ne6s

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*