A Roma la cena è “Erotic Lunch”

A Roma l’appuntamento a tavola più peccaminoso che ci sia…

Una cena che seduce, tra arte, cibo ed eros, ma anche straordinarie performance artistiche, gusto e peccato non sono mai stati così vicini. Sabato 24 novembre 2018 a Roma l’appuntamento è con “Erotic Lunch”, un dinner alle 20,30 all’interno dei suggestivi ambienti della Conventicola degli Ultramoderni (via di Porta Labicana, 32).

Con direzione artistica e regia di Senith, la cena intreccerà seduzione, gusto, poesia, erotismo e bellezza. Un orgasmo gastronomico che porterà alla perdizione dei sensi. Una cena-spettacolo con uno chef d’eccezione. Sarà il musicista, scrittore, poeta e cuoco Daniele Casolino a mescolare sapientemente gli ingredienti stagionali regalando un viaggio sensoriale alla scoperta del sapore. Accanto al cibo, le parole pungenti e la femminilità tagliente di Senith si alterneranno le performance artistiche di body paint di Alice Moon insieme all’algida bellezza di Candy Paradise.

Non mancheranno i momenti di clowneria di Chapò e i balli sensuali di Electra e Marlene, il tutto all’interno del salotto della Conventicola degli Ultramoderni che, per una sera, diventerà il pianeta dell’eros. Si celebra l’energia vitale e la creatività. Un percorso sensoriale attraverso le giocose tentazioni dell’eros, dell’arte e del cibo condotti da una compagnia di artisti delle arti e dei fornelli ormai da anni coinvolti in questo progetto che sta girando l’Italia. Un vero e proprio show di drammaturgia collettiva che renderà unica la serata.

Per altre informazioni eroticlunch.dinner@gmail.com.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*