A Roma l’unico varietà italiano ispirato al grande regista Ospite speciale: Rebekah Del Rio
Torna a Roma Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch, spettacolo di varietà in Italia interamente ispirato al mondo di David Lynch e Twin Peaks. Quattordici artisti live provenienti dal mondo del nuovo teatro di varietà e del burlesque, renderanno omaggio al grande maestro e Premio Oscar alla Carriera.
Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch si terrà il 10 dicembre, presso il Teatro Hamlet, a partire dalle ore 21:30. Il pubblico verrà immerso in un vero percorso da sogno tra canzoni, poesie, spettacoli di magia, burlesque e personaggi lynchani che renderanno omaggio con le loro performance all’immaginario del regista.
Per questa quarta edizione di Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch, lo spettacolo potrà vantare un’ospite speciale: la regina della Roadhouse e la llorona di Los Angels del Teatro di Mulholland Drive: Miss Rebekah Del Rio, che si esibirà dal vivo sul palco del Teatro Hamlet di Roma.
Gli allestimenti dell’evento saranno curati dal gruppo Alinea (organizzatore dell’evento “Benvenuti a Twin Peaks”), che per l’occasione presenterà una serie di gadget artigianali originali ispirati a Twin Peaks.
Info evento: www.teatrohamlet.it Silencio Cabaret – Omaggio a David Lynch – Idea e Regia: Walter Forte