Sabato 2 marzo il burlesque è per cena

Il 2 marzo a Casoria (NA), in occasione dell’ultimo sabato di carnevale, si cena a tempo di Burlesque. Torna il scena lo spettacolo Let’s b… Burlesque del gruppo Burlesque Art di Napoli.

Questa volta lo spettacolo sarà scandito dai tempi di una cena, presso Gusto Express, un luogo dove il buon cibo è di casa, le cene sono solo su prenotazione ed a numero chiuso, così che il pubblico possa godersi appieno sapori e spettacolo.

Il gruppo Burlesque Art Napoli, porterà in scena “Let’s b…Burlesque”, uno spettacolo comico teatrale, dove ogni performance portata in scena, racconta una breve storia.

Uno spettacolo comico/umoristico, con Candy Bloom, Betty Von Dragon, Scarlett Meoldy e Laurelyne Mon Ange. Regia di Francesca Filardo, costumi di: Personagg.eu. Uno show fatto di danza, musica e comicità vuole portare il pubblico a partecipare attivamente allo spettacolo. Uno spettacolo senza tempo, dove le donne si raccontano attraverso performance di burlesque, senza prendersi troppo sul serio.

Quasi privo di testi, fatta eccezione per una introduzione iniziale, lo spettacolo è composto da musica, danza e mimo, in una cornice comica retrò che vi terrà incollati alle poltrone, in trepidante attesa.

Questa volta lo spettacolo, che abitualmente è un atto unico, verrà adeguato ai ritmi della cena e prevederà due intervalli. Terminato lo spettacoo, il pubblico sarà intrattenuto con musica anche da ballare, come la tradizione del carnevale richiede.

Lo Show prevede, dopo una breve presentazione, un alternarsi di pezzi che vogliono presentare un mondo femminile alternativo, dove le donne raccontano i loro sogni e le loro emozioni con ironia e profondità. Si passa dal comico al classico, dal vintage alla sperimentazione, dalla più suggestiva fantasia alla più accattivante realtà. Si scopre la donna come diva, come timida, come sognatrice, come determinata…e non solo. Durante lo spettacolo ci sarà un momento in cui il pubblico verrà portato in scena e coinvolto direttamente. Come a rompere una barriera di distacco, alcuni spettatori verranno chiamati a portare in scena un pezzo a tempo di musica con l’aiuto delle performer e del resto del pubblico.