???? ???? ????’???? ?? ??? ?????? ??????????? ???? ???? ???? ????.
Vuoi diventare un artista a tempo pieno? Vuoi affiancare la tua attività artistica al lavoro che già svolgi?
Ecco…preparati a farti il “mazzo”
Non basta più che tu sia un bravo o brava artista. Devi essere manager di te stessa!
Non esistono bacchette magiche e spetta solo a te lavorare sodo!
???? ???? ?????? ???????? ? ?????
?????????: Se già hai un lavoro dovrai essere pronto a rinunciare a parte del tuo tempo libero per creare la tua attività artistica, se invece non ce l’hai devi essere pronto a lavorare per la tua attività con scarsi ritorni in termini economici all’inizio. Sei pronto quindi a rinunciare a vedere la TV tutte le sere o a uscire un po’ più raramente a cena fuori per realizzare il tuo sogno?
????????: ci vuole tempo. Alle volte ti sembrerà di fare le cose senza nessun ritorno…Alle volte è vero…alle volte la tua presenza sarà utile a far “parlare” di te.
?????????: in cosa? In te e nella tua attività. Dovrai capire come comunicare efficacemente con il tuo pubblico, come farti pubblicità, come acquisire più competenze possibili, come realizzare un servizio fotografico per inviare ai vari eventi del mondo dello spettacolo…e tante tante altre cose che ti aiutano a fare tanti piccoli passetti in avanti. Essere pronti a investire non è da tutti e sinceramente dalla mia esperienza tutte le varie consulenze o lezioni private che ho potuto fare sono servite a capire cosa voglio e cosa no.
???? ???? ????, ?’????????̀ ????’??????? ?̀ ??? ?? ??% ???? ? ?? ??% ????????? ? ???????.
????????? ???? ?? ??: senza la salute non vai e non fai proprio nulla! Quindi riposa e mangia in maniera salutare. Circondati di persone positive e che ti valorizzino supportando il tuo cammino. Impara anche a staccare prendendoti i tuoi spazi.
R????????? ? ???? ???????: organizza il tuo tempo in modo da poter gestire tutto nel migliore dei modi.
??????????: coltiva la capacità di far fronte allo stress e agli eventi o commenti negativi uscendone rafforzata. Sviluppa la resistenza e la riorganizzazione. Sii flessibile e agisci reinventandoti dopo ogni caduta in maniera positiva e creativa mantenendo fede alle tue idee.
Tutto questo non ti deve spaventare ma semplicemente rendere consapevole che ?? ?????? ????’??????? ?̀ ?????????? ? ????????????? ???? ????? ??? ????? ??????…??? ?̀ ?? ????? ? ??????????!
?? ??? ??????? ?? ??? ????? ??? ????????????? ?????? ??????? ?????????,
?? ??? ????? ?????????? ?̀ ? ???????????? ??? ??’????????? ???? ??????????? ????????
????: ???.???????
…naturalmente questi sono piccole sfumature generali per capire a cosa andrai incontro …le azioni da fare sono tante come anche lavorare su sé stessi per non perdere la propria identità!
Se lavori a fianco di un Coach saprai correre e gestire anche i punti critici e vivere pienamente le cose quando comincerai a raccogliere i frutti del tuo lavoro.
Una grande soddisfazione!
Allora, sei pronta a fare dell’arte il tuo lavoro?
Ti aspetto in Call!
La tua Coach Imperfetta