??? ????????: ???????? ? ??????? ??????????
Se ti senti stanca, sfiduciata e ti sembra di essere sempre messa alla prova, ti avviso che è normale!
La società ci ha portati a voler risultati o cambiamenti immediati ma sappi che tu sei in continuo cambiamento e che il viaggio per arrivare al tuo obiettivo è la parte migliore!
Il primo passo importante è AMMETTERE LA DIFFICOLTA’ E COGLIERE IL MOMENTO COME UN’OPPORTUNITA’.
BISOGNA CONCEDERSI IL TEMPO: ?????????? ?̀ ?? ????? ????????? da mettere in campo in questi momenti.
Muoversi lentamente, ma senza fermarsi.
La stanchezza che sentiamo ha le sue ragioni: tutto sta cambiando dentro e fuori da noi.
Quello che sentiamo è un Adattamento.
Ricorda che questa stanchezza non è vana: accetta la tua evoluzione.
Taglia i rami secchi, concediti del tempo per te staccando il piede dall’acceleratore e goditi il viaggio della tua consapevolezza verso te stessa e chiediti ???? ???? ????????? ????? ??? ?????
Questa è la domanda che mi sono fatta ad un certo punto della mia carriera come Burlesque Performer Internazionale. Io adoro tantissimo viaggiare ed esprimermi su di un palco ma all’epoca avevo e ho una bambina ormai 15enne che vale più di una partecipazione ad un grande Festival di Burlesque!
E se stai leggendo e sei una artista-mamma, mi puoi capire benissimo!
Sono scelte che mi hanno portato comunque ad una soddisfazione professionale portando e divulgando l’arte del Burlesque dove ho potuto e con i miei tempi. Nel frattempo ho studiato, insegnato e continuato comunque a fare i miei show arrivando anche al secondo posto a Miss Burlesque Italia. Sono diventata una Coach Certificata a livello Internazionale ….anche perché cari signori e signore, dovete pensare anche a cosa farete da “vecchie”! Io non ho intenzione di stancarmi fino a tardi per uno show o far lunghi e stressanti viaggi per tutta la vita …alle 22.30 io ho già sonno! E per recuperare mi ci vogliono 3 giorni!
Quindi, resta in ascolto e concediti di essere presente nel qui e ora in quanto il tempo non torna indietro e fai quello che arrivi con i tuoi tempi: nessuno ti corre dietro!
Quindi RALLENTA e chiediti COSA VOGLIO VERAMENTE O DI COSA HO BISOGNO IN QUESTO MOMENTO DELLA MIA VITA?
E se sei una mamma come me, ricordati che hai già un SUPER POTERE in più!
Con Amore e Serenità,
la Tua Coach Imperfetta