Con orgoglio che Burlesque News annuncia che – anche quest’anno – l’Italia sarà presente al “Vienna Boylesque Festival”, la manifestazione dedicata all’arte del Boylesque ideata e prodotta dal performer Jacques Patriaque.
La 5°edizione del Festival, in programma il 30 e 31 maggio, vedrà salire sul palco due nostri amatissimi performer Gonzalo Mirabella e Albah Bernaux che porteranno in scena, per la prima volta fuori dall’Italia, il loro progetto artistico performativo “Los Perros- Cabaret Masculino”.
“È un onore per noi rappresentare la scena italiana – afferma Gonzalo Mirabella – quest’anno addirittura in coppia, nel nostro nuovo progetto artistico. Los Perros-Cabaret Masculino il primo Vaudevillian Cabaret italiano tutto al maschile ispirato alle atmosfere del primo Almodovar, quello vero quello crudo”.
Oltre ai fortunati che hanno potuto assistere alla performance della coppia durante l’ultima edizione del Burlesque Riot, “Los Perros – Cabaret Masculino” è di casa al Bunker Disco Club il bar storico della Capitale, punto di riferimento della Comunità Lgbt italiana.
Burlesque News non può che fare il tipo per questi artisti e seguire la loro avventura a Vienna!!!