That’s Amore Burlesque Festival

Arriva a Roma il That’s Amore Burlesque Festival Rome organizzato da Sophie Sapphire

Il 25, 26 e 27 gennaio 2019 si terrà a Roma il That’s Amore Burlesque Festival Rome organizzato e prodotto da Sophie Sapphire. Il festival è nato anche per ricordare tutte le donne vittime di violenza, infatti, le scarpe rosse della locandina ne sono il simbolo. Inoltre è stato chiesto a tutte le partecipanti di indossarne un paio la sera della kermesse durante la loro premiazione. Le artiste proporranno un act nuovo, mai presentato in altre occasioni; una caratteristica decisamente interessante. Tutti hanno già vinto e riceveranno un premio della Chambre de Sophie Sapphire, ma solamente una o uno si aggiudicherà il titolo di Queen o King of Amore.

That’s Amore Burlesque Festival

Giudici di gara saranno: Black Bijou, Alice Moon, Cristiana De Giglio, Lola Maldad e Gonzalo Mirabella.

Il palco del Kill Joy sarà protagonista di due giorni di intenso spettacolo.

Il venerdì si esibiranno alcune scuole di burlesque, le Pin up di Miss Pin WW2 e le due organizzatrici del festival Sophie Sapphire e Ann da Loose si esibiranno in un numero inedito, Cristiana De Giglio con retròdance e per chiudere la serata, un elettrizzante concerto della band rock’n’roll Four Vegas, il tutto presentato da Otto Passerotto ed Amy Lee Scarlett.

Il sabato si esibiranno tutte le concorrenti, presentate da Amy Lee Scarlett e canterà anche alcuni pezzi classici degli anni ’50. La proclamazione del vincitore avverrà in un modo diverso dalla consuetudine e sarà una sorpresa per tutti.

La domenica, presso l’Appia Park Hotel si terranno i workshop con Cristiana De Giglio, Black Bijou, Candy Bloom e Giuditta Sin.

A Roma arriva “That’s Amore Festival”

Da menzionare le nuove figure di palco che in occasione di questo Festival si occuperanno di presentare l’evento ai social, con dirette sulla pagina ufficiale di Fb, con interviste esclusive, backstage e incontri dietro le quinte con le protagoniste del festival e con gli spettatori.

Lady B. B. e Elodie Vegliante saranno le prime a sperimentare questo ruolo di #socialkitten.

Le partecipanti:

Dalla California (Stati Uniti) LILIAN DUJOUR

Da Como Petite Noisette

Da Treviso Dizzy Dishes.

Dalla Francia, un boylesque caliente, Vince Van Vegas

Da Rovigo la biondissima Betty Blonde, con la sua evidente passione per il burlesque, specialmente per chi ha letto la sua storia nella rubrica sulla burlesque terapia.

Da Treviso Lilith Layla

Dagli Stati Uniti favolosa Miss Mary Jane Green

Da Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, bellissima, altissima, dinamica, si occupa di varie attività legate al femminile, Xandra Lux

Da Barcellona un fantastico ed incredibile duo composto da mamma e figlio, Lulú Trixúpún e Mr Cry Baby.

Da Castiglione Torinese, ma è romana D.O.C., ecco una giovane mamma Miss Diolinoir!

Da Torino ancora l’ammaliante Lili Scandal

Da Mogliano Veneto la sensuale Blonde Passion.

Da Barcellona Cherry Valentine

Da Milano, la divertente e coinvolgente Spicy Apple

Da Venezia l’onirica Deep Soul

Dalla Francia l’elegante Candy Mimie

Da Mestre, il rosso è il colore che la contraddistingue, Red Queen

Dalla Capitale Rossa di Sera, Lune Du Nil, Lady Vanthil e le Sin Sisters che studiano nella scuola di Giuditta Sin e Gonzalo Mirabella.

Il vincitore riceverà in premio uno shooting fotografico, un abito della Chambre de Sophie Sapphire ed una magnifica corona fatta a mano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*