That’s Amore Burlesque Festival Rome

Lillian DuJour

Si è svolta a Roma la prima edizione del That’s Amore Burlesque Festival Rome!

Lo scorso week end si è svolta a Roma, presso il locale Kill Joy, la prima edizione del That’s Amore Burlesque Festival Rome, con un clamoroso sold out in entrambe le serate e una terza giornata dedicata ai workshop. La prima serata ha visto in scena esibizioni delle allieve di Candy Bloom, Lola Maldad, Amy Lee Scarlett ed Alice Moon . Si sono esibite inoltre Le Sweet Dolls Alessandria informazione ridotta con un pezzo di retrò dance, Ann Da Loos e Sophie Sapphire, per concludersi con il concerto entusiasmante dei Four Vegas.

Otto Passerotto ed Amy Lee Scarlett hanno presentato le serate e Amy ha deliziando il pubblico con la sua suadente voce.  Protagonisti del contest, 20 artisti provenienti da tutta Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti Ha vinto Lillian DuJour, 63 anni incredibilmente portati bene… sarà l’aria di Los Angeles? Con il suo act ha incantato il pubblico ed i giudici Cristiana De Giglio, Gonzalo Mirabella, Alice Moon, Lola Maldad, Black Bijoux che l’hanno votata all’unanimità. Il livello delle esibizioni era davvero molto alto e la scelta di uno solo ha messo in seria difficoltà chi doveva valutarli.

La Giuria del That’s Amore

Il festival prevedeva comunque che tutti fossero vincitori: a ciascuno è stato consegnato un premio offerto dalla La Chambre De Sophie Sapphire. Gli artisti hanno dato il meglio di loro stessi emozionando il pubblico, portando in scena atti nuovi. Il terzo giorno presso l’ Appia Park Hotel si sono tenuti i workshop con le Sweet Dolls Alessandria, Black Bijoux, Candy Bloom. A tutti i protagonisti di questa prima edizione del festival, vanno i complimenti da parte della redazione di Burlesque News, in particolare alla vincitrice  Lillian DuJour.

 

 

Sophie Sapphire 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*