Riapre la rubrica della Burlesque Terapia con Sweet Pepper

Burlesque Terapia
Burlesque Terapia

Riapre la rubrica della Burlesque Terapia con Sweet Pepper  ora vediamo qualche News su di lei.

Sweet Pepper (Anna Triscari da Udine) è una performer e coach internazionale di burlesque cresciuta nel mondo della danza e dell’intrattenimento.

Infatti è un’insegnante di danza, istruttrice di fitness, samba, produttrice del “Funny Burlesque Festival”, scrittrice e autrice di due libri: “IO BRILLO DI BELLEZZA – Il Coraggio dell’Imperfezione” scritto nel 2021 e il suo secondo libro di Auto- Aiuto “LA MIA AMICA PEPPER – Il Diario Perfetto per Innamorarti di Te” scritto nel 2022.

Negli anni è apparsa su vari reti televisive che le hanno portato soddisfazione e riconoscimenti in ambito professionale (Rai1, Mediaset, Sky e reti locali).

Dal 2021 è Woman & Life Coach: aiuta le Donne a raggiungere i propri sogni e ad essere chi vogliono essere sia personalmente che professionalmente attraverso l’arte del Burlesque e l’arte del Coaching! Insomma aiuta le Donne a diventare amiche di sé stesse!

E’ sempre in continua esplorazione e sostegno per le donne riattivando in loro autostima, speranza, energia, fiducia e consapevolezza attraverso i suoi percorsi di Burlesque e di Coaching (crescita personale).

Ecco cosa ci dice direttamente la Coach Imperfetta Sweet Pepper:

“Per ringraziarvi di cuore di avermi scelto come “la voce delle Donne” nella famiglia BURLESQUE NEWS dove riprenderò la Rubrica BURLESQUE TERAPIA, vi condivido un mantra che mi ha aiutato molto lungo il mio percorso artistico e di vita:

Cambiare quando le cose vanno male è una necessità, Cambiare quando le cose vanno bene è un’opportunità”

 

Ora un breve saluto in video!

La Direttrie

Cristiana De Giglio