Pin up & Burlesque Show Case

Ecco l’appuntamento con un altro saggio di fine anno della Ferrara Burlesque Shool che propone un programma ricco di performer e momenti importanti durante l’evento.

Sabato 8 giugno, va in scena il primo show case dalla Teaserama Ferrara Burlesque School. Saranno presenti le ragazze della Lovely Lace Burlesque School di Scarlet Lovelace e il progetto Burlescando di Crazy Cat.

Insieme a loro sfileranno le ragazze della Ferrara Pin Up School e si presenterà il progetto Scarpetta Rossa dalla mano di Blondy Violet.

Come ciliegina sulla torta la madrina dell’evento, Vanille Bon Bon, producer del Amazing Flamingo Cabaret and Burlesque Torino Festival, che proporrà un workshop durante il pomeriggio dedicato alle mani, i gesti e le posizioni che assumono, rivelano informazioni sullo stato emozionale di una persona. Materiale necessario quindi… mani e guanti!

Vanille Bon Bon

La cornice è uno dei più bei locali nella provincia di Ferrara, Spirito Disco Dinner (Vigarano Mainarda), che delizierà i presenti con una deliziosa cena in terrazza. Per informazione sul programma e la location potete seguire l’evento su Facebook

Teaserama FBS crede fortemente nelle sinergie tra le donne, ed è per questo motivo che ha voluto creare uno show case in cui potessero conoscersi ed esibirsi diverse realtà anche di territori diversi.

Racy Ross Ferrara Pin Up School

Rappresentanti del burlesque di Venezia, Faenza, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Ferrara (e Spagna) insieme per brindare alle multipli sfaccettature dell’arte della seduzione.

 

Cristiana De Giglio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*