Nonostante tutto… Buon Natale!

Nonostante tutto… Buon Natale!

Auguri da Gabriele Stillitano G-Company e Cristiana De Giglio Sweet Dolls.

Anche se il periodo è difficile e proibitivo per il mondo dello spettacolo, dell’arte, della cultura, del benessere, Gi&Cri  non si fermano e si portano avanti con i lavori relativi i loro progetti miscelando il mondo del musical e del burlesque.

L’augurio è che si torni presto a una normalità che consenta a tutti di relazionarsi, di frequentare i corsi, le palestre, le scuole di ballo, i locali, i teatri attualmente chiusi senza motivazione, per il benessere fisico e psichico di tutti facendo riprendere il valore del patrimonio artistico unico e fondamentale per l’Italia.

L’arte, la musica, il canto, il ballo, la pittura, le mostre in modalità virtuale o dai balconi, o dalle proprie case, hanno sostenuto l’umore di tutti gli italiani dando forza e energia per superare il primo lockdown, mentre in questa seconda chiusura la situazione è decisamente più pesante poichè le limitazioni sono state fatte a caso e con alcune consapevolezze di inutilità. Il settore del benessere come le scuole di ballo e palestre sono state le prime a chiudere dalla domenica sera alla mattina di fine ottobre dopo aver ottemperato all’adeguamento con tutte le norme di sicurezza e con la tranquillità che non ci fossero mai stati casi. Attendiamo speranzosi news e rinnoviamo i nostri più cari auguri!

CD

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*