A Napoli è “Let’s b… Burlesque”

Burlesque Art Napoli propone nella città partenopea “Let’s b… Burlesque”

L’8 e il 9 Dicembre 2018 si aprono le festività al Teatro Palcoscenico (via Gaetano Argento 54) a Napoli con lo spettacolo “Let’s b… Burlesque”. Il gruppo artistico Burlesque Art Napoli torna al teatro con uno spettacolo tutto nuovo, un nuovo cast e nuove atmosfere. Uno spettacolo comico/umoristico, con Candy Bloom, Betty Von Dragon, Scarlett Meoldy e, per questa edizione, Laurelyne Mon Ange. Regia di Francesca Filardo, costumi di Personagg.eu.

Uno show fatto di danza, musica e comicità che vuole abbattere la quarta parete teatrale, portando il pubblico a partecipare attivamente allo spettacolo. Uno spettacolo senza tempo, dove le donne si raccontano attraverso performance di burlesque, senza prendersi troppo sul serio.

Al pubblico sarà offerto un dolce all’ingresso, con degustazione di liquori artigianali della “Maeva Liquori di Partenope” e una serie di piccole sorprese.

“Lo spettacolo si aggancia perfettamente con il messaggio che Burlesque Art Napoli intende portare avanti attraverso il burlesque” ha detto Francesca Filardo “e cioè che tutte le donne sono speciali ed ognuna ha qualcosa da dire, da mostrare, da denunciare, da condividere; a prescindere dall’età, dallo stato sociale e dall’aspetto fisico, e lo fa attraverso performance artistiche significative o sognanti, seguendo ognuna il proprio istinto artistico e creativo”.

Ecco alcune foto delle prove generali prese dalla pagina facebook Burlesque Art Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*