Laminazione delle ciglia

Finalmente ho fatto la laminazione delle ciglia, come vi avevo anticipato  se volete rivedere, e potete vedere in breve video con l’effetto del prima e dopo il trattamento.

Sono molto soddisfatta di questo trattamento e della cura e professionalità di Lucrezia Bartilucci, make up artist che lavora nel nord Italia e scrive su riviste di benessere femminile con rubriche dedicate.

Ma parliamo di questo trattamento rivoluzionario di curvatura delle ciglia che, attraverso una tecnica di rigenerazione con componenti naturali tra cui la cheratina, restituisce spessore, corpo e vitalità.

Le ciglia vengono curvate, tinte, inspessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene rinnovata dando un aspetto più sano e curato, creando un effetto mascara.

Il tempo di applicazione è di un’ora abbondante e l’effetto dura circa 6 settimane.

Per struccarsi bisogna usare prodotti a base acquosa e non oleosa e dopo un paio di giorni si può utilizzare il trucco normalmente.

Ecco le foto che mi ha fatto Lucrezia prima e dopo il trattamento.

Trovo che la laminazione molto utile per chi fa spettacolo e chi si trucca spesso per curare e rinforzare le ciglia che abitualmente sono ricoperte da trucco, mascara, ciglia finte, glitter.

Quando non ci deve truccare per forza, l’effetto naturale di un leggero mascara, è molto bello e la cura non è invasiva e il costo è di 60 euro.

Se avete domande in merito potete contattare direttamente Lucrezia dicendo che avete visto il video e l’articolo su Burlesque News.

Ora un breve video con foto relative in sua compagnia e grazie mille.

 

Cristiana De Giglio

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*