La vincitrice del Taormina Burlesque Festival

La vincitrice del costest del Taormina Burlesque Festival di quest’anno è Miss Rudy Ruby.

Ieri sera si è svolta la prima serata del Taormina Burlesque Festival, ideato e condotto da Lady Roberta Kent.

Nonostante le numerose difficoltà affrontate per la location, che a soli 10 giorni dall’evento è stata spostata, gioco forza, da Taormina al Teatro Musco di Catania, per motivi burocratici, la manifestazione è stata comunque un grande successo.

Purtroppo si è sovuto rinunciare anche alla meravigliosa sfilata vintage per le via di Taormina, perché non coincideva con i tempi del nuovo ed imprevisto spostamento.

Ma il Burlesque non si arrende mai. Così la sfilata è stata trasferita a teatro ed ha avuto la sua ivncitrice, la splendida Miss Joelle D’Amour che ci è venuta a far visita dalla Russia e che rivedremo stasera nel Gala Night.

Vincitrice del contest invece Miss Rudy Ruby, direttamente dalla Spagna, già nominata di recente tra le 30 migliori performer di Burlesque Europee 2019/2020, ha incantato tutti con la sua arte, divenento la nuova regina del Taormina Burlesque Festival 2019.

Aspettiamo tutti stasera le sorprese a noi riservate per il Gala Night. Appuntamento al Teatro Musco di Catania alle ore 21:00.

 

Candy Bloom (FF)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*