La giuria del Bulrypicks Italy

Ecco la giuria dell’unica data italiana del Burlypicks, festival internazionale di burlesque e varietà, che si terrà, come di consueto, ad Alessandria, il 3 maggio 2019 presso il locale Bike Bar & Bikers, organizzato da Sweet Dolls Productions.

 

MIZI MIA GRAND AMELa madrina della serata

http://www.burlesquefestivalparty.it/mizi/

Cresciuta artisticamente in Francia, si è diplomata all’Acting International de Paris e, dopo lo studio alla London burlesque accademy, inizia il suo viaggio artistico nel mondo del burlesque a Parigi.

Dall’incontro con la cantante GolDen Din Din, nasce FOLL’EPOQUE, marchio di spettacoli e workshop, dedicati all’esplorazione del mondo femminile e a donne che vogliono superare se stesse. Producer del Burlesque Festival Party di Cantù.

Insegnante di yoga, lo coniuga all’altra sua grande passione per il burlesque in un percorso che definisce Emotional… indispensabile aspetto nei suoi corsi dedicati al mondo al femminile. Perché non fondere il Cabaret Retró alla consapevolezza del corpo e la centratura del sé?

Mizi Mia Grand Ame

 

GABRIELE STILLITANO – Gi

http://www.gabrielestillitano.it

Diplomato presso il Teatro Nuovo Torino come ballerino di jazz/musical.

E’ maestro di modern-jazz e jazz-funk diplomato alla F.I.D. – Federazione Italiana Danza – E’ maestro e formatore di Balla&Brucia.

Si forma al Teatro Nuovo di Torino e al Balletto di Roma. Dai primi inizi con la danza classica e jazz, approda presto al lyrical jazz e al funky studiando presso l’Art’s Studio di Verona diretto da Rita Pavanello e presso lo IALS a Roma con Roberto Salaorne, Mauro Astolfi e frequentando stages internazionali con maestri quali A. Magno, C. Huggins, M. Assaf. Contemporaneamente allo studio della danza intraprende la sua carriera nel campo del Musical, frequentando scuole che lo completano nel canto e nella recitazione. Ha partecipato a numerosi musical in vari teatri italiani come Evita, Jesus Christ Superstar, My Rocky Horror, ecc.

Gi

 

CANDY BLOOM

https://candybloom.it  

Nasce come costumista per spettacolo nel 1990 nella famosa sartoria Zambrano. Dopo aver lavorato per Mario Scarpetta, Lino D’angiò, Rai e mediaset, si specializza nella realizzazione di costumi burlesque e si appassiona a quest’arte diventando poi performer.

La sua ricca formazione spazia da workshop con Milena Bisacco, Dirty Martini, Mizi Mia Grand Ame, Betty Crispy, a un corso per clown-attore tenuto da Vladimir Olshanky (dal Cirque du Solei) e ancora il corso di teatro, mimo, clown e dizione al Teatro de Poche di Napoli (di Lucio Allocca). Il burlesque le permette di sfruttare i suoi studi di danze caraibiche, latino americane e di tango argentino. La sua specialità è il burlesque comico teatrale. Togliere parte dei vestiti è solo un nuovo modo per raccontare un sogno e per mettere a nudo una parte di sé.

Da gennaio 2019, fa parte della redazione del sito nazionale Burlesque News e sarà un’inviata speciale per documentare, minuto per minuto, con i suoi video e interviste.

Candy Bloom

 

CD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*