ITALIANE IN AMERICA!

Noi di Burlesque News dovremmo parlare di quello che capita in Italia, ma ultimamente diverse italiane vanno spesso in giro per il mondo.

Parlando solamente degli Usa in questo periodo, ci fa piacere segnalare, proprio in questi giorni, Albadoro Gala che, subito dopo la presentazione del docufilm Mondo Sexy al Festival del Cinema di Venezia (di cui parleremo presto), volerà, dopo una breve turnée in America, a New Orleans alle serate di Mondo Burlesque per decretare The Queen of Burlesque partecipando a questa kermesse del 14 settembre decisamente ricca di artiste di tutto il mondo.

C‘è fermento anche in casa Bohemian e in casa Lux, ovvero per Cherry and Carmilla
che stanno preparando i bagagli alla volta degli U. S. A. con tre tappe programmate: anche loro a New Orleans per Mondo Burlesque poi Columbus e Chicago, dopo essere state lo scorso anno in Australia. (vedi intervista su B.N.)

Cherry and Carmilla con Albadoro Gala a New Orleans

E ancora, le ragazze che hanno vinto il Burlypicks Italy lo scorso maggio e che quindi vanno di diritto in America per la grande finale di tutti i Burlypicks. Le serate si svolgeranno nel primo week end di ottobre a Columbus (Ohio), dunque personalmente faccio i miei più sentiti applausi di incoraggiamento alle ragazze che hanno vinto il festival da me organizzato, ovvero

Agnes V.Julie

 Rossa di Sera

e Lulù Txispun 

(vedi articolo),

ma anche i complimenti alle altre che volano oltreoceano portando un po’ di Italia, di calore, di espressività che ci contraddistingue.

Restiamo in attesa di racconti, dettagli, foto e… merda, merda, merda!

Cristiana De Giglio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*