Intervista sulle 3 news di Vibrissa

Sono stata in trasferta a Verona per assistere alla prima mondiale del balletto Giulietta e Romeo, nella cornice più che mai adeguata e affascinante dell’Arena. Ho quindi approfittato per incontrare alcuni amici e sono molto felice di essere riuscita a intervistare, dopo un anno circa che ci eravamo viste, Vibrissa!

Come potrete ascoltare direttamente, Vibrissa ci annuncia 3 novità.

La prima più che una novità, è un’evoluzione della Vibrissa Academy of Performing Arts. Un nuovo corso che si chiama Seduct Seduci o vieni sedotto? Continuerà Performing Lab che ha dato ottimi e inaspettati risultati scoprendo cosa c’è dietro la maschera dell’artista per cercarne l’essenza: un’esperienza molto intensa.

La seconda è che finalmente Vibrissa tornerà sulle scene curando la direzione artistica, al Rock Town, della stagione artistica di burlesque, varietà e cabaret…Vedremo il Vibrissa Show coinvolgendo anche altri artisti italiani, ma successivamente sarà presentata una line up di questo progetto.

Il terzo progetto studiato insieme a Francesco Zinnamosca, è Yoga Theatre ® che mira a una profonda crescita personale oltre a quella artistica.

Non mi dilungo molto nei dettagli, vi lascio ascoltare l’intervista e comunque con Vibrissa ci risentiremo in autunno per aggiornamenti.

Ringrazio ancora molto questa grande artista che è una grande professionista con un bagaglio culturale, di esperienza, approfondimento e studio di ogni sua attività, mantenendo sempre una semplicità e naturalezza veramente limpida e rasserenante.

Buona visione e stay tuned

 

Cristiana De Giglio

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*