Due chiacchiere con Agnes V. Julie

In occasione del Burlypicks, in attesa dell’inizio, ho voluto intervistare Agnes V. Julie, un giovane talento di cui mi erano già arrivate notizie.

Come è ormai noto, approfitto dei festival ai quali assisto o partecipo per raccogliere impressioni ed interviste. Questo è il motivo per cui l’audio è sempre pessimo, perché dietro le quinte non riesco mai a trovare un posto abbastanza silenzioso per avere una buona qualità.

In occasione del Burlypicks ho avuto la possibilità di incontrare molte artiste e la fortuna di intervistare la vincitrice, prima però dell’inizio del concorso, quando ancora non si poteva prevedere nulla.

Così giusto un paio d’ore dopo questa intervista Agnes V. Julie ha vinto il Burlypicks Regional Italy 2019, incantando tutti con un act romantico, comico e significativo allo stesso tempo. Come racconterà nell’intervista, la storia di un amore impossibile.

Nell’intervista ci dà un “assaggio di se” e del suo personaggio. Una giovane artista in erba sicuramente da tenere d’occhio.

Complimenti ad Agnes V. Juile a buona visione

Candy Bloom (FF)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*