Cristiana De Giglio si racconta

Il That’s Amore Burlesque Festival è stata un’occasione per incontrasi e strutturare nuove collaborazioni, ma anche un’occasione per raccogliere un po’ di voci ed interviste. Nel video che trovate allegato all’articolo Cristiana De Giglio si racconta e ci svela un po’ di lei e della sua arte, dei suoi progetti, dei suoi sogni.

Cristiana De Giglio ha voluto raccontarci un po’ di se, come ha incontrato il burlesque, da cosa si fa ispirare, il suo personalissimo modo di vivere e condividere questa meravigliosa arte. L’idea di fondere il burlesque col Body Fly oltre che con tutte quelle che sono le sue specialità nella danza.

Poi parleremo di Burlesque news, del fatto che ne è la nuova capo redattrice, ma anche di come è nata questa collaborazione. Cristiana ha iniziato con una rubrica sul burlesque come terapia, e da lì è nata una grande sinergia che ha portato poi alla scelta di diventare la capo redattrice della famosa testata giornalistica.

La burlesque terapia è un argomento che accomuna me e Cristiana. Entrambe ne abbiamo visto i benefici su noi stesse e sulle nostre allieve e concordiamo sul fatto che ogni donna dovrebbe farsi il regalo di frequentare almeno un anno di corso per capirne gli sviluppi psicologici ed i giovamenti che ne derivano.

Buona visione

Candy Bloom (Francesca Filardo)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*