BURLESQUE & PIN UP ad AMERICAN DREAM 2019

BURLESQUE & PIN UP ad AMERICAN DREAM 2019 – Padova Fiere 1 – 3 novembre 2019

Dopo il positivo riscontro delle ultime edizioni American Dream, torna in scena a Padova con il mito americano, fatto di fantastiche U.S. Cars, Bikes e altri mezzi da sballo. L’organizzazione è inoltre pronta a giocarsi la partita con un mazzo di carte ricco di Regine di Cuori.

Il venerdì si riscalderanno i motori con di tutto un po’.

Il sabato tutto avrà inizio con un A tu per tu, un’intervista con la Special Guest Wonderful Ginger, un’artista del Burlesque che ha calcato palchi europei e d’oltre oceano. Si tratterà di una chiacchierata, interagendo con il pubblico, atta a trasmettere il giusto messaggio su quest’arte spesso travisata. Ma le sorprese non finiscono qui, Wonderful Ginger oltre a questo delizierà il pubblico di American Dream con un suggestivo Act.

Prontissime a far alzare la temperatura anche le numerose performer del Burlesque Show che si esibiranno nell’arco della giornata con ben due spettacoli carichi di sensualità e autoironia a cui seguiranno i riconoscimenti. A esibirsi saranno: Atena Sunrise; Betty Blonde; Dizzy Dishes; Jane Ivory; Lovely Poison; Lady BB; Madeleine La Rouge; Lady Sweet Love; Scarlet Moon e Trilly Boom.

Toni decisamente più soft ma non meno sexy sul grande palco nella giornata di domenica, con la Special Guest e reginetta del Burlesque Betty Rose e a seguire le protagoniste saranno nientemeno che una dozzina di piccantissime Pin Up con relativo Contest a tema Hollywood Walk of Fame e a seguire le premiazioni.

Nuovo format e nuova formula di votazione, mentre rimane confermato il nome di Damiano Pelù a dirigere questo Mondo Donna a stelle e strisce, mentre la Stage Kitten sarà Lady Francy.

Nel corso dell’evento ci saranno numerosi Concerti live, Balli Country, le Girls Gone Wild Show il venerdì, mentre alla domenica lo spettacolo delle Pink Ladies Show sarà ispirato agli Anni 50/60.

Burlesque, Pin Up e U.S. Cars & Bikes, un ottimo mix con tanto divertimento …perché l’American Dream è anche questo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*