Buon 2020 a tutti dalla redazione!

Buon Anno a tutti coloro che seguono Burlesque News e che continueranno a farlo in questo nuovo decennio 2020!

Il primo anno con la nuova redazione, diciamo che è andato bene in quanto i vari canali di Burlesque News, ovvero il sito, la pagina Facebook, il canale YouTube e Instagram, sono cresciuti notevolmente con numerosi like, persone che seguono, interagiscono, propongono eventi, tantissime interviste, tanti festival, insomma un anno ricco di soddisfazioni per questo giornale seppur di nicchia.

Non tutti accettano di confrontarsi con noi, ma è normale, non possiamo piacere a tutti…

Noi siamo molto contente del nostro lavoro, dei risultati ottenuti, delle varie opportunità e riconoscimenti che abbiamo riscontrato grazie a Burlesque News… contatti, viaggi, festival, inviti a eventi e la possibilità di conoscere persone e artisti di vario genere, comprendendone le qualità in modo più approfondito.

Abbiamo pubblicato ogni settimana eventi, notizie, risultati di festival, proposte di mostre e eventi correlati al vasto mondo burlesque e vintage. Cerchiamo infatti di allargare le vedute e gli argomenti trattati per coinvolgere più persone e far capire ad altre che il burlesque non è solo scrollare qualcosa con un boa al collo (anche se purtroppo capita ancora di vedere questo).

La redazione collabora in maniera attiva e animata quindi ringrazio Candy Bloom per la sua super organizzazione nel gestire la pubblicazione delle interviste e la sua allegria tipica della sua splendida città, Napoli. Inoltre quest’anno la vedremo in opera con il suo primo festival Neapolis Burlesque Queen 

Ringrazio anche Sophie Sapphire con la sua dolcezza e creatività che sfocia tra poco nel suo strepitoso festival che quest’anno ha impostato in un contesto emozionante e meraviglioso di Cinecittà con numerosi e venti e dettagli che vi invitiamo a seguire That’s Amore Burlesque Festival.

Non mi dilungo su quello che facciamo noi della redazione perché non è un’autocelebrazione.

Come sapete io quest’anno ho lasciato il team Burlypicks Italy perchè non condividevo più le modalità di gestione poiché l’Italia per me è unica e non va frazionata in alcun modo, ma fortunatamente ho tante attività ed eventi legati al mio lavoro nelle scuole di danza e palestre che mi occupano totalmente con impegno e soddisfazioni, senza dimenticare il mio gruppo delle Sweet Dolls che da una decina di anni mi travolge totalmente.

Siamo un bel team e ringraziamo di cuore tutti coloro che seguono Burlesque News e che continueranno a farlo in questo nuovo decennio 2020 che dicono porti tanta fortuna.

Noi restiamo a disposizione di tutti per pubblicare notizie, eventi, fare interviste, seguire festival  e se volete sponsorizzare tramite noi corsi e quant’altro, non esitate a contattarci.

Grazie a tutti e Buon 2020 dalla redazione

 

 

Cristiana De Giglio

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*